Benvenuto nel sito web www.consilitech.com, di seguito denominato “Sito”.
Prima di accedere o utilizzare il Sito, si prega di leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni. L’accesso o l’utilizzo del Sito implica l’accettazione di questi Termini e Condizioni.
1. Servizi offerti
Consilitech è un’azienda specializzata in consulenze e comunicazione commerciale nel settore degli ascensori e dei montacarichi, sia per uso industriale che domestico. Il Sito è progettato per fornire informazioni sui servizi offerti da Consilitech. Si consiglia di consultare il Sito per conoscere i servizi resi. Per consulenze specifiche, si prega di contattare i nostri esperti, disponibili sia per privati che per aziende del settore.
2. Proprietà intellettuale
Le immagini e i testi presenti sul Sito sono protetti dalle norme sul diritto d’autore e dell’opera dell’ingegno. È vietata la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la modifica o qualsiasi altro utilizzo non autorizzato di tali contenuti senza il previo consenso scritto di Consilitech.
3. Limitazioni di responsabilità
Consilitech si impegna a fornire informazioni accurate e aggiornate sul Sito, ma non può garantire la completezza o l’assenza di errori. L’utilizzo del Sito è a proprio rischio. Consilitech non sarà responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’accesso o dall’utilizzo del Sito.
4. Collegamenti esterni
Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti web gestiti da terze parti. Tali collegamenti sono forniti solo per comodità degli utenti e non implicano l’approvazione o l’affiliazione di Consilitech con tali siti web. Consilitech non è responsabile per il contenuto o le pratiche di privacy di tali siti web.
5. Protezione dei dati personali
Consilitech si impegna a proteggere la privacy dei propri utenti. Le informazioni personali fornite dagli utenti saranno trattate conformemente alla nostra Politica sulla privacy.
6. Modifiche ai Termini e Condizioni
Consilitech si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i presenti Termini e Condizioni. Si consiglia di verificare periodicamente eventuali modifiche apportate.
7. Legge applicabile e giurisdizione
I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana. Eventuali controversie derivanti o in relazione ai presenti Termini e Condizioni saranno di competenza esclusiva del foro di Padova.
Per ulteriori informazioni o per qualsiasi domanda riguardante i presenti Termini e Condizioni, si prega di contattare Consilitech tramite i recapiti forniti sul Sito.